Chi siamo

SCM Technology è un'azienda italiana fondata da un gruppo di imprenditori con una lunga esperienza nel settore della lavorazione dei rottami ferrosi. La ditta nell'ottobre 2012 ha acquisito il marchio SCS dando così seguito all'attività, grazie ad un nuovo team di giovani professionisti sempre più presenti sul mercato nazionale e internazionale con soluzioni adeguate alle esigenze di ogni Cliente.

La scelta dell'acquisto del marchio è legata ad una storia coronata di successi che prende inizio a metà degli anni settanta con la costruzione di carrelli elevatori laterali (sideloaders) e costruzioni di macchine speciali, e verso la fine degli anni ottanta, SCS, a seguito di un successo sempre crescente, si orienta verso la produzione di macchine per il riciclaggio (cesoie e presse), diventando ai giorni nostri una delle realtà più importanti di questo mercato.

La SCM Technology si trova a Poviglio (RE) con una nuova sede di oltre 2000 mq coperti e 6000 mq scoperti dove è presente sia la sede produttiva che quella commerciale. La SCM Technology con il marchio SCS attualmente produce un'ampia gamma di modelli, quali cesoie a scivolo, presse cesoie fisse e mobili, mulini a martelli, strappamotori e schiacciacerchi.
La ditta inoltre presta molta attenzione sia all'assistenza che alla ricambistica, garantendo in tempi brevissimi service e spedizioni su tutto il mercato internazionale. Oggi siamo presenti nei seguenti mercati: Giappone, Australia, Europa, Russia, Korea del Sud, America. Dal 2013 presenti anche in Turchia.